Download Italian Movie Il Re Dei Mostri


Il Re Dei Mostri



Download | Watch

Il Re Dei Mostri

Rivedendo semplicemente la versione americana doppiata da un vecchio nastro VHS che ho rispolverato di recente, non ho potuto fare a meno di essere un po 'deluso guardando questo subito dopo il Gojira originale. Quasi positivo la versione giapponese (Godzilla Counterattack) sarà superiore, dovrò aspettare fino a quando ne troverò una copia. Raids Again tuttavia ha i suoi difetti di base evidenti come il ruggito sbagliato di Godzilla e il nome stesso, essendo chiamato Gigantis. Durante il doppiaggio, la storia e i personaggi sembrano mescolati a molto quindi presumo che in pratica abbiano realizzato la sceneggiatura da zero. Sto dando a Godzilla Raids Again una valutazione media semplicemente per il fatto della premessa e delle scene di azioni tra Godzilla e Angilas. Dovrò trovare la versione giapponese per dare una recensione aggiornata in futuro ..... Inevitabile (e reso rapidamente) il sequel di & quot; Godzilla & quot; è ambientato circa un anno dopo, con il Giappone che si sta ancora riprendendo dall'attacco di Godzilla, ma il mostro è morto giusto? Ebbene sì, ma emerge un nuovo Godzilla, insieme a un secondo mostro gigante chiamato Anguirus, che si combattono costantemente l'un l'altro, minacciando di distruggere ciò che resta del Giappone. Dopo che Godzilla ha inviato l'Anguirus, diventa l'unico bersaglio di un determinato sforzo militare per uccidere (o imprigionare) Godzilla. Qui gli F / X sono migliorati, ma la storia non è ispirata, nemmeno insignificante, sebbene abbia un buon finale. Questo sarebbe il Godzilla che avrebbe recitato nei prossimi 13 sequel! (Un altro Anguirus si presenterebbe anche in seguito). Mia madre ci trascinava spesso bambini al cinema - non era una grande fan dei film, voleva solo qualcun altro (l'usciere) per dirci di 'tacere!' Ad ogni modo, questo film è la prima visita a un cinema che posso ricordare. Mi ha aperto un mondo completamente nuovo - e non intendo quello dei mostri giganti (per qualche motivo ho appena preso la loro esistenza come un dato). Intendo il Giappone del dopoguerra, un mondo di grandi città e luci al neon, di duro lavoro e club di niti, aerei e jet, ma sempre teso a temere che si verifichino alcuni grandi disastri. E ora, grazie alla rimasterizzata versione originale di questo film, posso ancora visitare quel mondo, condividere le sue paure e speranze.

Anche se il film è in ritardo dopo la distruzione di Osaka (lo fa raccogliere, molto ordinatamente, verso la fine), è certamente ancora in corsa per il 'miglior kaiju (& quot; mostro gigante & quot;) mai film'. I personaggi sono abbastanza ben sviluppati, e la recitazione è solidamente professionale, alcune delle fotografie in bianco e nero sono magnifiche (ad esempio la tempesta di fuoco sopra Osaka). Gli effetti speciali sono probabilmente i migliori della prima serie Godzilla: lo scontro di mostri tra Godzilla e Aguirus è sorprendentemente fresco, credibile ed elettrizzante. Ci ricorda che, per quanto riguarda i mostri, noi umani siamo i burattini - e non molto interessante.

Un potente mix che offre un grande film di kaiju.

Ps: la versione giapponese è di gran lunga superiore. Questo film è un altro dei vecchi film di mostri scomparsi dalla TV di tarda notte. Ricordo che da bambino provavo una grande sensazione di dare un'occhiata agli elenchi della nuova guida TV per i film dei mostri e di vedere qualcosa come "Godzilla Raids Again & quot; alle 2 del mattino, dove avrei dovuto combattere per rimanere sveglio. Ho perso la seconda metà di tanti film di mostri in questo modo! C'era una sensazione meravigliosa di atmosfera quando eri un ragazzino, le luci spente tranne la TV, le 2 del mattino, guardando un vecchio film di b / n che cercava di rimanere sveglio per tutto il resto dopo aver convinto la mamma a lasciarti stare ( certamente non avevamo un videoregistratore negli anni '70).

Il motivo principale per cui questo film è così bello da guardare è perché puoi vedere un vero Godzilla crudo, prima che diventasse colore e un po 'più high-tech (per quello che valeva Toho nel primi anni '60). Il primo combattimento è inquietante con un colpo di fresco dei mostri che si tuffano nel mare, e da lì il film è un divertimento senza fine.

Certo, questo film ha dei problemi, ma guardare Godzilla nel 1955 in contrasto con i film di Godzilla che escono oggi (ancora cose grandiose) è un vero spasso, vedendo come lo hanno fatto VERAMENTE & quot; vecchia scuola. & quot; Un'altra specie di Godzilla viene scoperta su un'isola, insieme a una creatura appuntita chiamata Angilusaurus (o Angilus in breve). In poco tempo i due mostri stanno distruggendo il caos.

Anche se questo film è stato svelato, ha i vantaggi di essere realizzato nell'epoca in cui i film di Godzilla erano a tema serio. Le scene in cui alle persone della città viene detto di spegnere le luci per evitare l'attenzione di Godzilla di notte sono atmosferiche e richiamano la seconda guerra mondiale, quando le luci della città sono state spente per evitare l'attenzione degli attentatori nemici. La musica è inquietante e lo scenario, specialmente sull'isola, è opportunamente inquietante. Il film si allontana verso la fine, ma è ancora uno dei sequel più forti.

Come per l'originale, e la maggior parte dei film di Godzilla, si raccomanda la versione originale non doppiata con sottotitoli. Koji Kobayashi, a spotter for a Japanese fishing fleet crash lands his plane on a barren island. His best friend, Shoichi Tsukioka, manages to find him and lands his plane next to his so he can be res 3a43a2fb81

download full movie Yu degli Spettri in italian
Deadbeat at Dawn movie in italian dubbed download
G.I. Joe - La vendetta movie free download hd
Pupazzi senza gloria movie in italian free download
Dragon's Dogma download torrent
The Zone download completo di film in italiano
Motocrossed full movie hd download
Legend of the Ancient Sword movie download hd
Download the Shanghai Express full movie italian dubbed in torrent
Winx Club: The Mystery of the Abyss download movies

Yorum Yaz
Arkadaşların Burada !
Arkadaşların Burada !